Chi siamo

Una realtà creativa, nata dall'unione di due persone abituate a vedere il mondo con occhi diversi

Stefano Scarpiello, nato come fotografo e in evoluzione come videomaker, sempre aperto a nuovi scenari professionali, con la curiosità che lo contraddistingue per la ricerca  e la nuova tecnologia, con un occhio sempre attento alla creatività e all'immaginazione.
Manipolare il tempo o volare comodamente seduto a una scrivania, questa è la sua sfida per creare video, suscitare emozioni, così da incollare il cliente allo schermo.
"...ognuno di noi ha il suo punto di vista sulla vita che ci circonda...noi abbiamo il nostro!"

Mauro Consilvio fotografo di esperienza e salda professionalità, affermato nel panorama dell'editoria con il reportage in Italia e all'estero, racconta gli avvenimenti con capacità tecniche, un occhio umano rivolto al sociale e a ciò che ai più sfugge.
Accetta di intraprendere questa nuova avventura perché: "l'occhio umano spesso non percepisce la reale bellezza del mondo,siamo abituati agli stessi ritmi e a camminare con i piedi per terra. Lo stravolgere del tempo con un timelapse, le riprese aeree con un drone, non possono che lasciare a bocca aperta lo spettatore!"